30 settembre 2006

Notte Bianca a Campobasso


E’ quasi tutto pronto per la seconda edizione della Notte Bianca a Campobasso. In città fervono i preparativi. C’è grande entusiasmo di vivere per la seconda volta, si spera con condizioni meteorologiche migliori dello scorso anno, la ormai famosa e diffusa Notte Bianca. Nel calendario spiccano i nomi del dj, ex Grande Fratello, Filippo Nardi, del famoso gruppo blues Nine Below Zero e di due amatissimi cabarettisti di Zelig, Nando Timoteo e Perrone. Una lista ricca di appuntamenti, dunque, ed anche di iniziative tra le più diverse e personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo e della cultura. Anche quest’ anno, come avevamo preannunciato, i commercianti saranno al centro della scena; oltre alle tante idee in programma per loro e per tutti i clienti di quella notte, essi saranno impegnati in un divertentissimo torneo interfederativo, in cui saranno suddivisi per categorie. Attesissimo è anche il concorso fotografico sulla Notte Bianca, aperto a tutti. Non mancheranno infine, come in ogni manifestazione che si rispetti, iniziative di solidarietà.
Spero di esserci, ma intanto aspetto la notte bianca ad Isernia, prevista per sabato prossimo...chissà...vedremo...

4 Commenti:

Alle domenica, ottobre 01, 2006 3:05:00 PM , Blogger F. Paventi ha detto...

Che tristezza suscitano queste iniziative che cercano di scimmiottare (maldestramente) i grandi eventi di Roma, Napoli, Milano...

 
Alle domenica, ottobre 01, 2006 11:23:00 PM , Blogger Roberto ha detto...

Non è vero invece, ci sono stato e c'era molta gente e moltissimi spettacoli e poi bisogna accontentare anche chi vive nelle piccole città, non solo chi vive nelle grandi metropoli.

 
Alle domenica, ottobre 01, 2006 11:31:00 PM , Blogger F. Paventi ha detto...

Potrebbero organizzare queste serate anche senza chiamrle "notti bianche". Un po' di dignità, e che ca**o!

 
Alle domenica, ottobre 01, 2006 11:51:00 PM , Blogger Roberto ha detto...

Vabbè, ma per tener fede al nome.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page